Home news News A Pescara, arriva il Wine Festival: più di 70 vini ‘made in Abruzzo’
A Pescara, arriva il Wine Festival: più di 70 vini ‘made in Abruzzo’ Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Martedì 10 Novembre 2015 17:51

Vino e musica saranno i protagonisti a Pescara vecchia dall’11 al 15 novembre prossimo.
A partire da mercoledì prossimo, e per tutto il corso della settimana, è infatti in programma l’evento Pescara Vecchia Wine Festival.

L’appuntamento si svolgerà ogni giorno (dall’11 al 15), in piazza Garibaldi.
A partire dalle 18, e per tutto il corso della serata, verranno allestiti stand enogastronomici, musica dal vivo e altri eventi all’insegna del divertimento.

In tutto sono 15 le cantine coinvolte con una linea di oltre 70 etichette di vini che accompagneranno i piatti tipici stagionali realizzati con tutte le eccellenze a disposizione: dal tondino del Tavo, allo zafferano, alle castagne, ai formaggi, al pane di Moscufo, agli oli delle nostre colline, alla pasta Verrigni. Ce ne sarà per tutti i gusti: zuppe ai cereali e piatti vegetariani, ma anche carni alla brace, latticini, salumi annaffiati da vini e oli nuovi. I posti a sedere saranno oltre 300, la struttura sarà riscaldata e oltre ai rappresentanti di ogni cantina i quali aiuteranno il pubblico nella degustazione, ci sarà anche la musica dal vivo.

Ecco le cantine protagoniste: Cantina Bosco, Tenuta Ulisse, Terre d’Aligi, Cascina del Colle, Il Feuduccio, Jasci e Marchesani, Pepe, Feudo Antico, San Lorenzo, Marchesi De Cordano, Collefrisio, Ciavolich, Terzini, Podere Castorani, Farnese.

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.