Home news News Regala un corso di degustazione per Natale!
Regala un corso di degustazione per Natale! Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Venerdì 11 Dicembre 2015 10:05

A fine gennaio 2016, un nuovo corso di degustazione Go Wine presso il Ristorante Dadò di Via Sant’Antonio da Padova 3

 

Go Wine, associazione nazionale di consumatori-turisti del vino, promuove in città presso il ristorante “Dadò” di Via Sant’Antonio da Padova 3 (www.ristorantedado.com) a partire da fine gennaio un nuovo corso di degustazione dedicato alla conoscenza e alla degustazione del vino. 

Si tratta di un corso base e avrà inizio martedì 26 gennaio: si propone di sviluppare il rapporto tra vitigno-vite-territorio, con un messaggio di carattere divulgativo che possa fornire nozioni utili anche per riconoscere e valutare le diverse tipologie di vino. Nel corso di ogni appuntamento si potranno degustare 5 tipologie di vini a seconda del tema trattato: protagonisti delle serate vini bianchi, vini rossi, grandi rossi italiani (alla presenza di un produttore) e vini da meditazione.

Il costo di partecipazione è di euro 150 e comprende, oltre al corso con tutte le lezioni e le degustazioni, l’iscrizione all’Associazione Go Wine per il 2016, 6 bicchieri da degustazione mod. Carrè ed il volume “Cantine d’Italia 2016”.



Alleghiamo il programma del corso


Se vuoi regalare l'iscrizione al corso, contatta Go Wine!



Per informazioni e iscrizioni:
Associazione Go Wine – Ufficio Corsi – tel. 0173 364631 – fax 0173 361147 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.gowinet.it

Allegati:
Scarica questo file (Depliant con programma Torino I liv.doc)programma e come partecipare [ ]78 Kb
 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.