Home news News Torna la Festa del Ruché!
Torna la Festa del Ruché! Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Martedì 05 Dicembre 2017 00:00

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 torna la Festa del Ruchè.

Tante le novità per i due giorni di evento.

 

Degustazioni di Ruchè di Castagnole Monferrato e prodotti tipici del Monferrato


L’Associazione Produttori Ruchè di Castagnole Monferrato in collaborazione con il Comune di Castagnole Monferrato,  l’Associazione Go Wine e il Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato , organizzano l'undicesima edizione della “Festa del Ruchè”, banco d’assaggio che promuove e divulga la conoscenza del Ruchè, vino autoctono del territorio piemontese, dotato di uno speciale carattere e personalità.
L’appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 nello scenario della Tenuta “La Mercantile” edificio del tardo settecento: alla presenza diretta dei produttori si potrà degustare il Ruchè ed assaggiare piatti tipici del territorio.

Un week-end di festa e di confronto in cui il Ruchè sarà il protagonista esclusivo di una serie di importanti degustazioni.

 

Per informazioni

Associazione Go Wine tel. 0173 364631 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.gowinet.it

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.