Home news News Si annunciano le date del programma 2016!
Si annunciano le date del programma 2016! Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Giovedì 21 Aprile 2016 12:17

In programma cinque appuntamenti da fine maggio a novembre Bolgheri, le  Marche fra Lacrima di Morro e Verdicchio, il Vallese in Svizzera, la Valpolicella, i Colli di Luni e le Cinqueterre.
Per il sesto anno Go Wine promuove il progetto dedicato ai turisti del vino

 

Si rafforzano i programmi della Go Wine School!

Dopo le positive esperienze del 2015, e soprattutto grazie alla positiva collaborazione di clubs Go Wine e dei molti soci che hanno aderito, proponiamo le date della stagione 2016.
Cresce il numero degli appuntamenti e si distribuisce nel corso dei mesi, affinché coloro che sono interessati possano cogliere più opportunità.

 

Ecco dunque il calendario:
BOLGHERI, 28-29 maggio 2016
MARCHE, (con la partecipazione alla prima edizione di Lacrima Wine Days, organizzata da Go Wine, e un’escursione la domenica nel Verdicchio), 8-9 luglio 2016
VALLESE, (la prima Go Wine School oltre confine), 16-18 settembre 2016 (partenza nel pomeriggio di venerdì 16)
VALPOLICELLA, 22-23 ottobre 2016

COLLI DI LUNI E CINQUETERRE, 19-20 novembre 2016


5 weekend, 5 full immersion nel mondo dell’enoturismo


La  Go Wine School rappresenta un segno concreto del costante impegno dell’associazione Go Wine a favore del turismo del vino; l’idea è nata alcuni anni fa dalla sollecitazione di soci ed enoappassionati di creare momenti di maggiore approfondimento nell’esperienza dell’enoturista. Una sorta di ripensamento e di evoluzione dell’idea del viaggio, per consentire a tutti coloro che lo desiderano di aumentare il grado di conoscenza di un territorio e dei suoi vini e di alzare il livello qualitativo della proposta.
Tutti gli appuntamenti sono strutturati secondo un format destinato a rinnovarsi nei vari territori, e pur tenendo conto di alcune peculiarità dei territori ospitanti.
La formula è quella del week-end di due giorni in cui ogni partecipante potrà vivere l’esperienza di un territorio del vino attraverso fasi di didattica ed esperienze pratiche: piacere e conoscenza si  sviluppano secondo una serie di esperienze formative che consentono, al termine, di acquisire un patrimonio di nozioni ed esperienze esclusivo.

 

DA MARTEDI' 26 APRILE SUL SITO www.gowinet.it IL PROGRAMMA DEL PRIMO WEEK-END A BOLGHERI (sabato 28 e domenica 29 maggio '16)

 

Per informazioni: GO WINE Tel. 0173 364631  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.