Home news News Go Wine 2017! Al via la campagna associativa
Go Wine 2017! Al via la campagna associativa Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Lunedì 12 Dicembre 2016 09:55

 

Go Wine, lancia la nuova Campagna Associativa!


Un invito a seguire più da vicino il progetto culturale di Go Wine e a beneficiare anche di alcuni vantaggi...

Il vino che “vale il viaggio” è il tema che ci ha accompagnato per sostenere e valorizzare l’atteggiamento di tanti consumatori che attribuiscono il giusto valore al prodotto, consapevoli del particolare rapporto che lega ogni vino al suo territorio, con quei caratteri di tipicità ed unicità che sono alla base delle motivazioni del turismo del vino. Il Socio Go Wine ha a cuore i temi della cultura del vino; promuove e pratica il turismo del vino attribuendo un’attenzione ed un valore alla conoscenza dei luoghi dove un vino nasce e dove operano i viticoltori. Sono i caratteri di tipicità ed unicità che stanno alla base delle motivazioni del turismo del vino.

 

 

SEI GIA' SOCIO? REGALA UN ANNO CON GO WINE....

 

 

 

Per maggiori informazioni sull'iscrizione o per regalare "un anno con Go Wine" contattate l'ufficio soci al n° 0173 364631 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.