Home news News Go Wine School: Franciacorta e Lugana
Go Wine School: Franciacorta e Lugana Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Giovedì 28 Settembre 2017 13:34

Ecco il programma del prossimo appuntamento con la Go Wine School, full immersion nel mondo dell’enoturismo, secondo la filosofia Go Wine.
L’itinerario si svolgerà nel bresciano, fra Franciacorta e Lugana, nei giorni di sabato 21 ottobre e domenica 22 ottobre.
Alleghiamo il programma con la descrizione delle cantine che andremo a visitare e degli altri appuntamenti in programma.
La Go Wine School rappresenta un segno concreto del costante impegno dell’associazione Go Wine a favore del turismo del vino; l’idea è nata dalla sollecitazione di soci e enoappassionati di creare momenti di maggiore approfondimento dell’esperienza dell’enoturista. Una sorta di ripensamento e di evoluzione dell’idea del viaggio, per consentire a tutti coloro che lo desiderano di aumentare il grado di conoscenza di un territorio e dei suoi vini e i alzare il livello qualitativo della proposta.


Per eventuali informazioni scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; tel. 0173 364631.

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.