Only Wine Festival Stampa
Scritto da Redazione    Mercoledì 10 Aprile 2019 15:12

Oltre 350 etichette in degustazione, prodotte dalle migliori 100 piccole cantine d’Italia “under 40”. È Only Wine il Festival Nazionale dei Giovani Produttori in programma il 27 e il 28 aprile 2019 in Umbria, nel centro storico di Città di Castello (Perugia). Oltre ai banchi d’assaggio, il programma prevede anche tre tipologie di corsi a cui poter partecipare: 1) Masterclass con degustazioni guidate da sommelier; 2) Speed Wine corsi rapidi a tema; 3) Only Wine Prestige degustazioni guidate di etichette prestigiose a livello internazionale.
Saranno allestite inoltre cinque aree collaterali dedicate a: 1) Rosé una selezione di 30 produttori a cura di Francesco Saverio Russo. 2) Only Wine International dedicato a Champagne, Borgogna, Mosella, Spagna, Croazia e Slovenia. 3) Inoltre, Only Umbria selezione di piccole cantine e giovani produttori della regione. 4)  E poi Only Whisky con degustazioni guidate dei distillati di qualità da tutto il mondo. 5) Infine, Only Cigar per degustare le eccellenze del settore.

Per informazioni: http://www.onlywinefestival.it/

 

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.