Ad Alba Festa del Vino Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Venerdì 16 Settembre 2011 15:49

E' partito il conto alla rovescia per la XIII edizione della Festa del Vino, manifestazione che si svolgerà domenica 25 settembre 2011 ad Alba e che porta in scena, lungo tutto il centro storico della città, le espressioni vinicole più rappresentative del territorio di Langa e Roero.

L’iniziativa, promossa da Go Wine è divenuta un appuntamento molto amato dal pubblico degli appassionati enoici, italiani ed esteri, che anche quest’anno avranno la possibilità di percorrere l’itinerario dalla Piazza del Duomo lungo tutta la “Via Maestra”, trasformata per un giorno in un’ideale ‘via del del vino’.

 

Tutti gli aggiornamenti sugli espositori, sulle degustazioni guidate e gli ospiti attesi nella sezione del sito dedicata.

 

 

E' inoltre scaricabile il depliant ufficiale dell'evento, con la disposizione dei punti di degustazione e tutti i partner della manifestazione.

 

Per informazioni:

Go Wine - Tel. 0173 364631 e.mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (DEPLIANT FESTA DEL VINO 2011.pdf)Depliant[Depliant_ufficiale]974 Kb
 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.