Home sedi in Italia Dettagli - A Livorno il "Moscato Sotto le Stelle"

EMAIL Stampa

Elenco dei prossimi eventi nelle sedi Go Wine

Evento 

Titolo:
A Livorno il "Moscato Sotto le Stelle"
Quando:
10.08.2010 19.00 h - 23.00 h
Dove:
Livorno - Grand Hotel Palazzo - Livorno
Categoria:
Go Wine Livorno

Descrizione

Farà tappa martedì 10 agosto con orario dalle ore 19.00 a Livorno nella lussuosa sede del Grand Hotel Palazzo (Viale Italia 195) il terzo appuntamento del tour estivo della decima edizione del Moscato sotto le stelle.

L’iniziativa ideata e promossa da Go Wine, associazione nazionale di consumatori-turisti del vino.  Promuove la conoscenza di questo storico vitigno  con l’organizzazione di banchi d’assaggio in alcune delle più belle località della nostra penisola e per tale ragione non poteva mancare la Toscana. Sono molte le etichette presentate in degustazione, in ogni serata del tour, in un viaggio ideale attraverso i territori del vino.
I banchi d’assaggio saranno allestiti per aree tematiche omogenee: Moscato d’Asti, Moscato del Nord e Centro Italia, Moscato del Sud e delle isole, Moscato del Mondo.
Questo importante appuntamento si svolge in collaborazione con il Club Go Wine Livorno, guidato dal socio promotore Luigi Fasano, e rientra nell’annuale programma di eventi a beneficio dei soci e degli enoappassionati.

Per informazioni:

Associazione Go Wine - Sede Nazionale

t. 0173 364631 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.gowinet.it 

Club Go Wine Livorno
Fasano.luigi@libero.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Sede

Dove:
Livorno - Grand Hotel Palazzo
Via:
Viale Italia 195
Città:
Livorno
Provincia:
LIVORNO

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.