Home succede in cantina Cascina Albano: presentazione dell'annata 2014 e qualcosa di nuovo...
Cascina Albano: presentazione dell'annata 2014 e qualcosa di nuovo... Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Mercoledì 29 Aprile 2015 12:45

L'arte in cantina, il progetto che fa crescere il territorio


Cascina Alberta presenta, sabato 16 maggio 2015 alle ore 18 a Barbaresco, l'annata 2014 ed annuncia in anteprima esclusiva il lancio di un nuovo prodotto per ora segreto.

Durante la presentazione sarà inauguarata la seconda edizione di "L'Arte in Cantina", progetto che nasce dalla visione dell'arte come stimolo per la vita comunitaria, capace di coinvolgere, innovare e far crescere un territorio e il valore culturale di chi lo abita.

L'idea è quella di unire il lavoro vitivinicolo con il mondo dell'arte creando un accostamento rivoluzionario: l'arte ed il vino.

 

L'artista Jmmy Rivoltella interpreterà la nuova annata attraverso la realizzazione della prima etichetta del 2014. Le opere dell'artista saranno esposte a Cascina Albano dal 16 maggio al 16 giugno 2015.

Durante questo periodo cascina Albano rimarrà aperta tutti i giorni per degustare i vini e per visitare la mostra.

 

Per informazioni: Cascina Albano tel. 329 1603265 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.cascina-albano.com


Allegati:
Scarica questo file (comunicato stampa Cascina Albano.pdf)Comunicato Stampa [ ]502 Kb
 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.