Home succede in cantina Weekend in Cantina
Weekend in Cantina Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Lunedì 08 Gennaio 2018 11:37

Si rinnova anche nel 2018 l'iniziativa "Weekend in Cantina", promossa dall’Associazione Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene: un calendario che prevede l'apertura nei weekend di alcune cantine aperte con la possibilità di visite guidate e degustazioni. Ogni fine settimana alcune cantine saranno disponibili alla visita con degustazione dei vini delle colline di Conegliano Valdobbiadene. “
L’iniziativa è dedicata agli amanti del buon vino e del suo terroir, che desiderano degustare le pregiate produzioni dell’Altamarca Trevigiana: dai rinomati Spumanti Conegliano Valdobbiadene Prosecco e Cartizze Superiore Docg ai più corposi Bianco e Rosso dei Colli di Conegliano Docg, dall’autoctono Verdiso Igt ai passiti Docg Refrontolo e Torchiato di Fregona. Un’opportunità per conoscere da vicino un territorio particolarissimo, il cui paesaggio, caratterizzato da ripide colline, è stato ufficialmente iscritto nella Lista propositiva nazionale dell’Unesco.“


Per informazioni:
https://www.coneglianovaldobbiadene.it/pagina/week-end
tel 0423 974 019  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.