Home succede in cantina Cantine Aperte a Natale!
Cantine Aperte a Natale! Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Mercoledì 12 Dicembre 2018 17:01

“Cantine Aperte a Natale”, l’ultimo evento dell'anno a cura del Movimento Turismo del Vino, trasferisce la magica atmosfera delle feste in cantina. Un’occasione per pensare ai regali da portare sotto l’albero e brindare all'arrivo di una nuova stagione, ricca di appuntamenti ed iniziative. I vignaioli propongono degustazioni, ricette della tradizione, musica e confezioni regalo create ad hoc.

L'evento si svolgerà in diverse regioni d'Italia. Si andrà dai magnifici scenari del Trentino Alto Adige alla Sardegna, passando per i giochi tradizionali della Toscana e per le diverse iniziative di Lombardia, Marche, Veneto, Piemonte, Puglia, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Abruzzo, Basilicata e Campania. Tutte le cantine si uniranno in un brindisi collettivo sotto il vischio tra vignaioli ed enoappassionati.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito www.movimentoturismovino.it, con gli appuntamenti regione per regione nella pagina dedicata a Cantine Aperte a Natale:

http://www.movimentoturismovino.it/it/eventi/1/cantine-aperte-a-natale/

 

 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.