18 Nov – Previsto per Domenica 19 e lunedì 20 novembre l’evento dedicato ai vignaioli rivoluzionari provenienti da tutta Italia e dall’estero che hanno in comune il rispetto per la terra, la tutela e la valorizzazione del loro territorio.
A Sestri Levante la sesta edizione di The Wine Revolution
Più di 80 vignaioli provenienti dalla penisola italiana e dall’estero, anche da Svizzera e Francia. Saranno cinque i punti ristoro con le eccellenze dello street food e dei prodotti alimentari regionali ed italiani. Sarà possibile inoltre degustare vini particolari, sempre rigorosamente di filosofia naturale, provenienti dall’Est Europeo.
La manifestazione si terrà domenica 19 (dalle ore 10:30 alle 19:00) e lunedì 20 novembre (dalle ore 11:00 alle 18:00) nell’ex Convento dell’Annunziata della Baia del Silenzio di Sestri Levante. Direttamente in loco sarà possibile acquistare il calice per partecipare all’evento e con cui si potranno degustare tutti i vini prodotti dai vignaioli partecipanti.
Sestri Levante, per due giorni dunque, diventerà la Capitale Italiana del Vino di filosofia naturale, una manifestazione che di anno in anno è cresciuta sempre di più con un riscontro di pubblico diventato sempre più internazionale. The Wine Revolution è una manifestazione ormai considerata tra le più importanti d’Italia.