“Degustazione d’autore” Vini di Toscana

Go Wine propone per soci ed enoappassionati un incontro di degustazione dedicato ai vini della Toscana: in assoluto una delle più grandi regioni del vino italiano.

La degustazione è in programma mercoledì 5 marzo, dalle ore 19,15 alle 22,15, presso l’Enoteca dagli Ostinati di Fabio Gangetti, che già ci ha ospitati in passato per alcuni partecipati appuntamenti.

Il percorso di degustazione comprenderà 8 vini, toccando vari territori della regione (l’area del Chianti, con alcune espressioni, il senese, la Costa Toscana, con una prevalenza di vini rossi secondo il profilo della regione e con un’attenzione sulla Vernaccia di San Gimignano nei bianchi), con una nona etichetta a sorpresa.

E’ il terzo appuntamento del 2025 in città, il primo secondo una formula sempre nel segno della community e per creare occasioni di piacevolezza e incontro con il vino e di offrire una sempre maggiore opportunità di incontri  Go Wine a Bologna.

L’appuntamento è dedicato ai soci e ai loro amici con la solita formula (un piatto fisso per tutti e altri piatti a Vostra scelta senza obbligo di consumarli).

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine alla mail ufficio.soci@gowinet.it entro martedì 4 marzo p.v..