Incontro con la Cantina Malvirà

Cari Soci,  il Club Go Wine di Reggio Emilia apre il 2025 con un incontro di degustazione martedì 25 febbraio, alle ore 20,30, presso l’Antico Podere Emilia (Via Darwin, 2) a Coviolo di Reggio, che ci ha già ospitati in passato.

Sarà ospite della serata la cantina piemontese Malvirà, situata a Canale d’Alba sulle colline del Roero. Sarà con noi il proprietario Massimo Damonte che con il fratello Roberto ha costruito, vendemmia dopo vendemmia, una delle più belle Tenute a sinistra del Tanaro. Il panorama dei vini in produzione è davvero notevole, per ricchezza di varietà coltivate, ma anche per quanto si può apprezzare in degustazione, con vini che sanno reggere bene il tempo. E’ il frutto di un lavoro molto curato tra vigna e cantina e di un continuo spirito di ricerca.

Saranno presentati in degustazione alcuni vini per rappresentare il profilo della cantina, accompagnati da un piatto proposto dal locale: Guancialino in bianco con patate. Sarà poi possibile integrare con altri piatti con pagamento a parte, direttamente al locale.

Il costo della serata è di euro 30,00 per i soci e euro 35,00 per i loro accompagnatori.

Per informazioni: Ufficio Soci Go Wine tel. 0173 364631 | email ufficio.soci@gowinet.it o il Club Go Wine di Reggio Emilia alla mail club.reggioemilia@gowinet.it